lunedì 6 ottobre 2008

Messa all'ipermecato - parte 2°

Guardate un pò il servizio video sulla messa a Roma Est
Intanto pensate un po dove potremmo fare la messa della festa del ciao!

6 commenti:

Manci08 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manci08 ha detto...

Ri-posto il commento.. ho fatto casino come al solito ^^

Che tajo la messa lì!! Di spazio loro ne hanno.. (forse dovevano scegliere meglio gli intervistati, non li vedo tanto convinti).. boh, stavo pensando che sarebbe bello farla ai giardini del principe.. altrimenti a piazza italia, dietro Sebastianelli, come abbiam fatto l'anno scorso(almeno restiamo in tema "centro commerciale")!
Manci

Valer ha detto...

Forte ragazzi... proprio forte... la Chiesa la facciamo noi... quindi qualunque posto troviamo va bene, l'importante è che ci vedano!!!!Ritentiamo a piazza italia, che già ci ha ospitato, o dal benzinaio... tanto anche viale pio XII è un centro commerciale!!!
Ciao a domani... Lela

piero ha detto...

oddio nn me pare il maximo dietro da sebastianelli... è meglio a viale pio xii al benzinaio li passa molta + gente.. nn è grandissimo il piazzale xò si potrebba fare no?? piazza italia è grande xò nn mi da l'idea di grande visibilità invece alla erg ce devono vedè x forza..

piero ha detto...

commento dopo la visione del video ----------
è un idea da ripetere xk molte persone sono attratte da questa novità.. e poi la messa si può dire ovunque xk come ha detto un tizio intervistato "la chiesa nn la fà l'ambiente ma le persone" secondo me sarebbe da fare a palestrina una messa con il vescovo alle 18 il sabato in piazza proprio come provocazione verso quei giovani a cui nn interessa la chiesa e la religione come prova di evangelizzazione per far capire ke anke la Chiesa può uscire dai soliti schemi e sembrare innovativa. ciao caio

GiampaXtotelem ha detto...

Se è per pubblicizzare, per palesare, per evidenziare allora è meglio dietro alla ERG (ma serve il permesso?)
Piazzale Italia ha sicuramente una visibilità inferiore, anche se non esattamente nulla....
L'unico vero problema è il tempo: se piove?

Giampa.

(P.S.: scusatemi se mi indica come Alberone ma non so come diamine cambiarlo!!! :-( )